via san Francesco d’Assisi n.7
Rodengo Saiano
Brescia
25050
Italia
©

PZeroDigit è un movimento artistico contemporaneo che comprende sia artisti internazionali e giovani artisti orientati alla internazionalizzazione. I quali fanno della pittura digitale il proprio centro di gravità. Come fosse scrigno di poetiche e idee creative differenti, il gruppo ha l’obiettivo di diventare, per gli artisti che ne fanno parte, la base da cui partire per realizzare delle opere che siano capaci di essere contenitori di pensieri sempre diversi, nati dalla libertà di esplorare con naturalezza la propria creatività.
Tutte le opere realizzate in digitale da PZeroDigit sfidano le convenzioni e aprono le porte a un mondo di forme e colori mai visti prima. Generati da un’elaborazione su supporto digitale, i lavori vengono successivamente realizzati con tecnologie e metodi all’avanguardia, dando origine ad oggetti simili a dipinti da inserire negli ambienti in cui viviamo dialogando con l’arredo contemporaneo e con il design.
una nuova categoria di opere. La DIGIFISICA
Il quadro, l’oggetto fisico e essenziale per percepire l’opera d’arte anche se il cuore è un file creato digitalmente. Solo così le opere possono entrare negli ambienti le immagini digitali sono realizzate su supporti di altissima qualità, con una tecnologia di stampa che rende l'opera impeccabile ed eterna.
Ogni lavoro è unico e certificato, ed esiste soltanto nella sua dimensione fisica.
l’opera è incorniciata con una cornice nera minimal della profondità di 4 cm.
quadrato (100x100 cm), (75x75cm) orizzontali (70x100 cm), (75x55cm) verticali (100x70 cm), (75x55cm). Oppure grandi formati 120x170 cm.
oppure formati a richiesta.



via san Francesco d’Assisi n.7
Rodengo Saiano
Brescia
25050
Italia
©